La casa della Rosa

Appartamento - Via G. D'Amico, 2 - Cisternino

Descrizione

2 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
33 m2
La Casa della Rosa è un’intima casetta nel centro storico di Cisternino. Alloggiare nella casetta è come fare un passo indietro nel tempo nella vita degli abitanti della città, in quello che è diventato il simbolo dell’esperienza esclusiva alla scoperta della Puglia.
La casa è perfetta per gli amanti di uno stile moderno, a cui si aggiunge un tocco di classicità con fantastiche volte e archi in pietra. È arredata con uno stile tipico pugliese, con una massima cura dei dettagli. L’interno si sviluppa su due piani ed è composto da una camera da letto matrimoniale molto luminosa e un bagno. È inoltre caratterizzata da una cucina integralmente fornita e un confortevole living. La casa è situata in una posizione strategica da cui poter visitare facilmente l’intero centro storico a piedi e dista solo pochi km dalle paradisiache e cristalline spiagge bandiera blu e dai magnifici borghi come Alberobello, Locorotondo e Ostuni.
La casa è a vostra completa disposizione e abbiamo curato ogni dettaglio per accogliervi in uno spazio pulito e confortevole, sia che soggiorniate per lavoro o semplicemente di passaggio per visitare la città. Abbiatene cura, siete i benvenuti!

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 16:00 - 21:00
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 16:00 - 21:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 2

Occupazione max.: 2

Dotazioni

Acqua calda
Appendini
Balcone/terrazza
Biancheria
Cavo
Cucina
Doccia
Estintore
Frigorifero
Ingresso privato
Internet wireless
Kit di pronto soccorso
Macchina caffè/te
Mini frigorifero
Occorrente essenziale
Phon
Piatti e argenteria
Piatti e stoviglie
Riscaldamento/condizionatore autonomo
Shampoo
Tavolo e sedie
Tv
Vedi tutte

Location

Via G. D'Amico, 2 - Cisternino