Casa Carmela

Appartamento - Vico Anita Garibaldi 18 - Ostuni

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
1 bagno
75 m2
Vi presentiamo Casa Carmela, un affascinante appartamento situato nel cuore della zona settecentesca di Ostuni, nota anche come la Città Bianca. Questo rifugio unico offre un'esperienza autentica, combinando il fascino storico della città con il comfort moderno.

L'appartamento si apre su un accogliente living, dove troverete un comodo divano e una zona pranzo. L'illuminazione soffusa e gli arredi moderni creano un'atmosfera invitante, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione. L'angolo cottura, inoltre, consente di preparare deliziose pietanze con ingredienti locali.

La camera da letto principale offre un tranquillo rifugio con letto matrimoniale. Qui potrete godere di notti serene e ristoratrici. La seconda camera dispone di due letti singoli, ideale per famiglie o gruppi di amici in viaggio.

Il bagno è moderno e completamente arredato, garantendo comfort e praticità. Troverete tutto il necessario per il vostro soggiorno, dalla biancheria alle attrezzature da bagno.

Casa Carmela si trova in una posizione privilegiata, consentendovi di esplorare facilmente le attrazioni turistiche di Ostuni. Passeggiando per le stradine acciottolate, potrete ammirare gli edifici storici e immergervi nell'atmosfera unica di questa città. A pochi chilometri di distanza, potrete visitare anche i meravigliosi borghi storici di Ceglie Messapica, Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.

Per quanto riguarda le attrazioni balneari, Casa Carmela è strategicamente posizionata per raggiungere le splendide spiagge lungo la costa adriatica. Potrete esplorare le acque cristalline e le calette nascoste della zona, magari visitando località marine rinomate come Villanova o la Riserva Naturale di Torre Guaceto.

In sintesi, Casa Carmela offre un'opportunità unica di vivere Ostuni in modo autentico, con un appartamento moderno e confortevole nel cuore della sua affascinante zona settecentesca, e con la possibilità di esplorare le vicine meraviglie balneari della costa pugliese!

CIS: BR07401291000019981

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 16:00 - 01:00
Check-out: 10:00
Caratteristiche

Check-in: 16:00 - 01:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 2

Occupazione max.: 4

Ascensore: No

Dotazioni

Acqua calda
A passeggio
Area seduta con divano/sedie
Aria condizionata
Armadi in stanza
Asciugamani
Attrazioni turistiche
Avventura
Bagno privato
Biancheria da letto
Bidet
Casa a un livello
Chiese
Cucina
Divano
Doccia
Estintore
Famiglia
Fornelli
Forno a microonde
Frigorifero
In città
Ingresso privato
Kit di pronto soccorso
Letto queen
Letto singolo
Musei
Nozioni di base sulla cucina
Occorrente essenziale
Pentole e padelle
Phon
Piatti e argenteria
Riscaldamento / condizionatore autonomo
Ristoranti
Romantico
Sala da pranzo
Sala da pranzo
Sala da pranzo privata
Salotto
Scuranti stanza
Shampoo
Soggiorno
Storico
Tavolo e sedie
Tv
Vedi tutte

Disposizione dei letti

Camera da letto 1
1 x letto matrimoniale
Camera da letto 2
2 x letto singolo
Vedi tutte

Località

Vico Anita Garibaldi 18 - Ostuni