Trullo dell'Olivo

Villa - Contrada Donnagnora - Ostuni

Descrizione

2 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
40 m2
Trullo dell'Olivo è una dimora situata a Donnagnora, contrada di Ostuni, nel cuore della Valle d'Itria, a pochi minuti dalle paradisiache e cristalline spiagge bandiera blu e dai magnifici borghi come Martina Franca, Carovigno e Cisternino. La casa è perfetta per godersi una vacanza di relax ed evadere dai rumori e dalla frenesia della città. Alloggiare nella casetta è come fare un passo indietro nel tempo nella vita degli abitanti della città, in quello che è diventato il simbolo dell’esperienza esclusiva alla scoperta della Puglia.
Lo spazio
Trullo Donnagnora è dotato di una camera da letto matrimoniale e un bagno. L'interno è perfetto per gli amanti di uno stile moderno a cui si aggiunge un tocco di classicità dato da archi e volte ed è caratterizzato da una massima cura dei dettagli. È inoltre composto da una cucina integralmente fornita e una luminosa living room.
Circondato da spazi verdi, dove potrai immergerti ascoltando i suoni della natura, fermare il tempo riposando all'ombra degli ulivi, avvolto dagli aromi tipici della macchia mediterranea.
La casa è a vostra completa disposizione e abbiamo curato ogni dettaglio per accogliervi in uno spazio pulito e confortevole, sia che soggiorniate per lavoro o semplicemente di passaggio per visitare la città. Abbiatene cura, siete i benvenuti!

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 16:00 - 21:00
Late Check-in: 21:00 - 00:00 (+50,00€)
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 16:00 - 21:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 2

Occupazione max.: 2

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Accessori cucina
Acqua calda
Biancheria
Bidet
Cucina
Doccia
Estintore
Fornelli
Frigorifero
Giardino
Ingresso privato
Kit di pronto soccorso
Letto matrimoniale
Nozioni di base sulla cucina
Occorrente essenziale
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Phon
Piatti e stoviglie
Shampoo
Tavolo e sedie
Tv
Zona pranzo all'aperto
Vedi tutte

Location

Contrada Donnagnora - Ostuni