Villa Donnagnora

Villa - Contrada Donnagnora - Ostuni

Descrizione

6 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
70 m2
Villa Donnagnora è una dimora situata a Donnagnora, contrada di Ostuni, nel cuore della Valle d'Itria, a pochi minuti dalle paradisiache e cristalline spiagge bandiera blu e dai magnifici borghi come Martina Franca, Carovigno e Cisternino. Circondato da spazi verdi, dove potrai immergerti ascoltando i suoni della natura, fermare il tempo riposando all'ombra degli ulivi, avvolto dagli aromi tipici della macchia mediterranea. La casa è perfetta per godersi una vacanza di relax ed evadere dai rumori e dalla frenesia della città.
Lo spazio
Villa Donnagnora è dotata di due camere da letto matrimoniali per un totale di quattro posti letto e due bagni. L'interno è perfetto per gli amanti di uno stile moderno ed è caratterizzato da una massima cura dei dettagli. È inoltre composto da una cucina integralmente fornita e una spaziosa e luminosa living room.
L’esterno, con veranda coperta e fornito di sedute e tavolini, è ideale per trascorre una vacanza indimenticabile all’insegna del divertimento e della freschezza.
La casa è a vostra completa disposizione e abbiamo curato ogni dettaglio per accogliervi in uno spazio pulito e confortevole, sia che soggiorniate per lavoro o semplicemente di passaggio per visitare la città. Abbiatene cura, siete i benvenuti!

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 15:00 - 21:00
Late Check-in: 21:00 - 00:00 (+50,00€)
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 2

Occupazione max.: 6

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Accessori cucina
Acqua calda
Biancheria
Bidet
Cucina
Cucina completa
Divano letto
Doccia
Fornelli
Frigorifero
Ingresso privato
Letto matrimoniale
Occorrente essenziale
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Phon
Piatti e stoviglie
Sala da pranzo
Sala da pranzo
Sala da pranzo privata
Sedie stanza da pranzo
Shampoo
Spazio esterno
Tavolo e sedie
Tv
Veranda all'aperto
Vedi tutte

Location

Contrada Donnagnora - Ostuni